20 Mayor Pascal

Ho 35 anni, sono nato a Cavigliano dove attualmente abito con mia moglie Paola e le nostre due figlie, Amelie e Chloe. Di formazione sono capo giardiniere e agricoltore diplomato.

Nel 2005 ho creato un’azienda agricola biologica e un’azienda di giardinaggio, attività che gestisco tuttora con passione e l’ambizione di creare dei bei paesaggi dove tutti possano stare bene, nel modo più sostenibile possibile. Sono impegnato a favore della comunità con diverse azioni di sostegno e promozione ad eventi e associazioni sociali e ambientali. Formiamo apprendisti, proponiamo il programma “Scuola in fattoria” e divulghiamo i valori dell’agricoltura e del vivere in sintonia  con la natura.

Sono presidente dell’associazione agricola Onsernone, Melezza e isole. I temi che mi stanno particolarmente a cuore sono la valorizzazione delle piazze di Tegna e Verscio, la promozione della mobilità sostenibile, la regolarizzazione della zona artigianale di Verscio con conseguente miglioramento dal profilo estetico e funzionale, nonché la creazione di nuovi posti di lavoro.

Con la mia candidatura, mi auguro di poter dare un sostegno tangibile al miglioramento della qualità della vita, del piacere di stare insieme e del reciproco aiuto per la nostra comunità.

I commenti sono chiusi